Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Obiettivo Bologna - Gli eventi del 2008 in un album fotografico

filippo1

Dal 21 al 23 maggio si è tenuta la prima mostra organizzata da Virtual Creativa:

Obiettivo Bologna - Gli eventi del 2008 in un album fotografico

Attraverso l'esposizione abbiamo messo in mostra alcuni degli eventi salienti che hanno caratterizzato la città e reso preziosi molti momenti dell'anno passato.

La mostra si è aperta con un aperitivo di inaugurazione sulla terrazza della suggestiva sala espositiva di Via Capo di Lucca 12/a. Racchiusi in una cornice caratteristica ed elegante, gli ospiti hanno degustato vini e stuzzichini, immergendosi nelle piacevoli atmosfere rievocate dalle foto.
All'inaugurazione hanno preso parte molte persone che non hanno mancato di mostrare il loro entusiasmo e compiacimento sia per la qualità delle foto esposte che per l'organizzazione complessiva.
La mostra è proseguita per altre 2 giornate, con una buona affluenza di pubblico.

Con il patrocinio del Comune di Bologna, Virtual Creativa ha dunque offerto un momento di incontro fra giovani professionisti, istituzioni e società, riuscendo a concretizzare la volontà di dare risalto al lavoro di artisti emergenti e al contempo di dare visibilità alle innumerevoli manifestazioni culturali che accompagnano la quotidianità degli abitanti di Bologna.

In esposizione le foto di: Filippo Baciocchi, Luca Bolognese, Stefano Lolli, Marika Puicher, Luca Sgamellotti, Francesco Vicenzi (selezionato anche per il Festival Iceberg 09 fotografia di reportage). Le foto esposte resteranno caricate nel sito a disposizione di chi voglia consultarle.