Kabuki estetica e benessere

SCHEDA
Zona:
via Brugnoli 11/2 AB - 40122 Bologna
Chiuso:
domenica e lunedì
Orari:
mart-ven. 10:00-19:00; Su appuntamento fino alle 20; Sab. 10:00-18:00
Telefono:
051 521527

L’unione armonica tra tradizione e futuro per la cura del corpo

Dedicatevi una pausa di relax dallo stress cittadino ed entrate da Kabuki, centro estetico e benessere nel centro della città.

Il principio di base è nell’unione armonica fra tradizione e futuro: la saggezza dell’antico Oriente e la tecnologia sono infatti al servizio della natura, qui i prodotti di base per la cura del corpo sono in connubio con le avanzate biotecnologie per offrire il meglio dei prodotti naturali per una nuova ecologia del corpo.

La gamma dei trattamenti per il corpo è ampia: si va da quelli thalasso-terapici, al body-sculpt, all’anti-cell al detox, e immancabili quelli riducenti e rimodellanti, per essere sempre in forma smagliante. Quelli per il viso comprendono la pulizia, l’anti-age, il lifting estetico all’acido glicolico e hibiscus, per una pelle sempre giovane e luminosa. E se volete un colorito più vivo, c’è il solarium, dove godere di una doccia in tutta tranquillità e cacciar viva il pallido colorito da città.
A questi trattamenti si aggiungono, ovviamente,  l’epilazione (uomo e donna), manicure e pedicure, sempre effettuati con i migliori prodotti e le tecniche più avanzate.

Chi, poi, voglia ridare  energia e vigore al proprio corpo, può concedersi un massaggio scegliendo tra i tanti proposti da Kabuki, a tecnica svedese o orientale (Shiatsu, Thailandese, Kerala, Hot StonesTherapy), dalle indiscutibili funzioni rilassanti, drenanti, antalgiche.

Tutto questo immersi in un ambiente accogliente e confortevole, dov’è facile abbandonarsi e lasciarsi coccolare dal personale, competente e gentile, capace di approntare le soluzioni più adatte ai vostri bisogni e alle vostre esigenze.

Potete acquistare dei pacchetti fissi, che prevedono un bonus omaggio (di entità variabile in base all’importo del pacchetto), e ogni mese approfittare degli sconti e delle imperdibili promozioni, come ad esempio quella natalizia per cui acquistando un massaggio per un amico se ne riceve uno gratuitamente.

Cosa aspettate, regalatevi un momento su misura per voi!