Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Osteria Il Rovescio

Martedì 19 giugno cena di stagione e degustazione dei vini de "La Stoppa". La bravissima vignaiola Elena Pantaleoni sarà lieta di informare sulle metodologie di coltura biologica e sulla preparazione dei suoi buonissimi vini.


Zenzero Bistrot

Da Zenzero Bistrot, nel centro di Bologna a due passi dal Museo di Arte Moderna (MAMBO), potete gustare deliziose specialità biologiche a base di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, rigorosamente freschi e di stagione, selezionati per garantirvi una cucina sana, varia ma anche stuzzicante e di qualità.


Ristorante Indiano K2

I sapori e le atmosfere delle cucina indiana alle spalle di San Petronio. Ad accogliervi al K2 la simpatia e la disponibilità di Naveed e del suo staff, che vi propongono piatti variegati di pressoché tutto il territorio indiano, a pranzo, cena e anche da asporto.


Ristorante Grassilli

Lo chef Jacques Durussel ha rilevato nel 1996 una delle insegne più note della ristorazione cittadina: il Ristorante Grassilli. La classica cucina bolognese del territorio abbinata ad un'attenta cucina internazionale.


Colazione da Tiffany

Enrico e Lo Zio ci invitano a conoscere il loro un nuovo locale, in via Sant'Isaia, che si sviluppa su due sale. Un fornito cocktail bar, con una ricca selezione di vini, continua in un accogliente ristorante.


Console & Co.

A pochi passi da Piazza San Francesco, in pieno centro, Il Console & Co. è un ristorante-pizzeria sincero nell’essenza e nella sostanza.


Ristorante India

L'atmosfera calda dell'arredamento etnico, i colori sgargianti delle pareti e dei tessuti sanno trasformare gli archi di un locale del vecchio centro di Bologna in una porta affacciata sull'oriente: questo è Ristorante India.


Aires del Plata

Se volete scoprire un angolo di Argentina a Bologna recatevi da Aires del Plata: nella centralissima via San Felice potrete assaggiare le migliori specialità argentine unite a eccellenti vini selezionati per voi.


Taverna dei Lords

Chi vuole gustare i piatti tipici della tradizione bolognese in un locale accogliente ed elegante troverà nella Taverna dei Lords il posto giusto.