Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Radiohead: annullato concerto

Con un comunicato stampa ufficiale i Radiohead hanno quindi decretato l'annullamento dei concerti italiani del tour a seguito dell'incidente di Toronto avvenuto la scorsa settimana, e l'intenzione della band di riprogrammare i concerti stessi. Tra le date annullate anche quella di Bologna.


Maggio all'Estragon

Lostprophets e Death in Vegas in concerto. Un ricco cartellone per il locale di parco Nord che diverte tra serate anni '80, feste, reggae e rock. Mercoledì 30 maggio i DEATH IN VEGAS.


Tutti i concerti a Bologna del 2012

In attesa dello show dell'anno dei Radiohead in Piazza Maggiore, quali sono i prossimi concerti in città e nei dintorni? Mese per mese gli appuntamenti con gli artisti italiani e stranieri che passeranno da Bologna nel 2012. Mercoledì 16 maggio Biagio Antonacci in concerto.


Glen Hansard

Meglio noto come il frontman dei Frames e come metà maschile del duo Swell Season, Glen Hansard arriverà in Italia il 18 luglio 2012. Un unico concerto solista a Bologna che anticipa l'uscita del suo prossimo album intitolato Rhythm and repose. Prevendite per Bologna disponibili dal 19 aprile.


Muse

Il nuovo tour europeo dei Muse toccherà Bologna (per la precisione l'Unipol Arena di Casalecchio) il 16 novembre. Le prevendite on line al più vasto pubblico di appassionati del gruppo di Teignmouth partono dal 14 giugno (dal successivo 21 anche nelle ricevitorie).


[Archivio]