Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Le serate musicali all'Arterìa

Serate musica live concerti locali discoteche club Bologna: Arterìa 2012
SCHEDA
Zona:
Arteria, Vicolo Broglio 1E - Bologna
Prezzo:
Ingresso € 5

Tanta buona musica in Vicolo Broglio

Arteria non è solo un locale dove bere qualcosa e ascoltare della buona musica, è un progetto che si propone di aprire degli spazi di partecipazione, interazione sociale e promozione culturale e artistica.
Il locale in vicolo Broglio ha le caratteristiche architettoniche ideali per sviluppare un simile "laboratorio" multiculturale trasversale rispetto alle diverse espressioni artistiche, avvalendosi di tutti gli strumenti della comunicazione.

La scenografia è tra le più suggestive, costituita da un'interazione fra la pietra millenaria e la natura, divenendo un suggestivo palcoscenico per concerti dal vivo, spettacoli teatrali e di danza, mostre e installazioni, proiezioni e rassegne cinematografiche, eventi letterari, culturali e sociali.

Il locale bolognese si candida per divenire un solido punto di riferimento per gli artisti e per chiunque sia interessato all'arte nelle sue molteplici forme o a un intrattenimento con contenuti culturali.

Il calendario propone:  

Termina questa settimana la doppia programmazione di Arterìa, divisa tra gli eventi di Vicolo Broglio e gli aperitivi musicali nel quadriportico di Vicolo Bolognetti. Per l'ultima volta, a partire da giovedì sarà possibile iniziare la serata alle 19 a MOB e proseguire fino alle ore più piccole all'interno delle mura del locale. MOB - Molecole Bolognesi è la prima edizione di una manifestazione che ha aperto i battenti nelle scorse settimane e terminerà domenica prossima. Ogni sera le danze si aprono con l'aperitivo curato dallo staff di Arterìa. A seguire spettacoli teatrali, performance, live e dj set. Durante le serate saranno presenti alcuni mercatini vintage, installazioni e angolo face & body art. Allo scoccare della mezzanotte la serata prosegue in Vicolo Broglio 1/e con una speciale promozione al bar per i possessori della card consumazione ritirata al Bolognetti. Vi ricordiamo inoltre che in occasione dei party di chiusura degli eventi che ci hanno tenuto compagnia per l'intera stagione ogni evento sarà a ingresso gratuito.

Giovedì 31 maggio

Ore 21 - Performance teatrale: UNO IAGO DI TROPPO.

Studio laboratorio condotto da Paolo Fronticelli. Con Lia Bruna, Alessia Cingolani, Caterina Ciufegni, Maria Serena Criuciani, Chiara Filippone, Francesca Greco, Camilla Marchesini e Letizia Merli.

Ore 23 - DownTownBash Reggae-HipHop-R'n'B DanceHall Night con MADKID & WICKED A
Side B: B.U.M. by Solid Crew 

 

Venerdì 1 giugno

Ore 24 TRASHLY REPUBLIC (speciale seduta water closet)
A seguire Party Trash Style Mr Brenno Dj

Sabato 2 giugno

Ore 24 - SuperFunkissimo Extraparty soul / reggae / funky / hip-hop / rare groove

Side A: Dj Fonzie 

Side B: Dj Lugi