Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Serata Fight Clubbing al Kindergarden

SCHEDA
Zona:
Kindergarten - via Calzoni 6 - Bologna
Telefono:
3387736242 - 3382060369 - 3202775480
Orari:
Inizio serata ore 22.
Prezzo:
Ingresso 12 euro (in lista) - 15euro (intero) con tessera V (5 euro valida fino il 31.12.12)

E' consigliato un DRESSCODE elegante, rockfashion, alternative rock.

     Serate musica live muay thai, kick boxing, K1 Bologna Emilia Romagna Fight Clubbing     Serate musica live muay thai, kick boxing, K1 Bologna Emilia Romagna Fight Clubbing

Prima regola: si deve parlare del Fight Clubbing

Venerdì 30 marzo 2012 a partire dalle ore 22 il Kindergarten presenta in anteprima europea Fight Clubbing, la prima One Night mensile a base di sport e musica che ogni ultimo venerdì del mese propone un grande show che vede protagoniste le discipline da combattimento unite alla dance music!

Un format così particolare in Europa non si era mai visto: calci, pugni e dance floor! Una nottata a base di musica dove si alterneranno 5 incontri ufficiali di livello nazionale e internazionale, pensata per tutti coloro che la violenza la tollerano solo se disciplinata da un ring, un arbitro e una commissione con i giudici di gara.

La serata Fight Clubbing si basa su poche regole ma molto chiare: a partire dalle ore 22.30 - ogni ora (fino alla chiusura della serata), il dj-set verrà interrotto per ospitare sul ring un match da 3 round. Questo significa che la serata si svolgerà normalmente e gli ospiti potranno ballare come solitamente avviene durante le serate clubbing proposte dal Kindergarten, ma diversamente dal solito, per la prima volta nella storia del "divertimentificio" notturno di questa città, i dj interromperanno la musica per una pausa di 10 minuti circa ogni ora. In questo frangente avranno luogo i combattimenti e gli ospiti potranno così assistere alle numerose sfide in programma, scoprendo il fascino delle discipline da combattimento e fare il tifo per il proprio campione preferito!

Ogni ultimo venerdì del mese Fight Clubbing ospiterà atleti, campioni e campionesse mondiali e nazionali, esperti di muay thai, kick boxing, K1 e nuove specializzazioni nell'ambito delle discipline da combattimento ma anche dj-set di qualità abbinati a video che proiettano combattimenti storici e concerti rock e ulteriori video che propongono le immagini in diretta delle sfide in corso durante la serata.

Fight Clubbing è il nuovo progetto targato Kindergarten, ideato da Carlo Valentine e realizzato in collaborazione con Fabio Siciliani from Oktagon 2012 - Campione Intercontinentale di Muay Thai, Rockfashion e il supporto delle associazioni sportive, le palestre e gli organizzatori di eventi musicali.

"Per la prima volta nella storia del clubbing bolognese, avvicineremo lo sport alla musica, organizzando degli incontri sportivi ufficiali, riconodciuti dalle federazioni all'interno di un ring, intervallati da musica. Crediamo possa funzionare e abbiamo ricevuto il consenso di numerose parti e organizzazioni." dichiara Carlo Valentine, rappresentante dell'associazione Valentine che ha in gestione lo spazio del Kindergarten, e prosegue: "La serata Fight Clubbing è strettamente connessa con il recente progetto della palestra pomeridiana gratuita del Kindergarten. L'idea è quella di fornire un servizio a quella parte della società che non sarebbe altrimenti in grado di usufruirne: la palestra costa e molti ragazzi non possono permettersela. Per questo noi la offriamo gratuitamente: materiali, strumenti, spazi e corsi. Crediamo possa essere un buon modo di sostenere i ragazzi più giovani di questo quartiere e, perché no, della città intera."

Ecco rispettivamente il programma sportivo e musicale della serata:


TORNEO A 4 DI MUAY THAI :
BITSREE WEERAYUT (Thailand) - Campione Mondiale IFMA - Medaglia d'oro Campionati Mondiali Ifma; ALESSIO D'ANGELO (Italy) - 4 volte Campione Italiano Pro Muay Thai, Thai Fight Challenger, King's Cup Challenger; ALESSIO ARDUINI (Italy) - Campione Italiano K1 WTKA PRO, Campione Mondiale Muay Thai WTKA, Campione Mondiale K1 WTKA; CORRADO ZANCHI (Italy) - Campione Italiano Muay Thai FIMT, Campione Europeo WKL, Yokkao Extreme Challenger
MATCH FEMMINILE:
GABRIELLA RUTIGLIANO (Italy) - Campionessa Italiana K1 Style, Medaglia d'argento Campionati Mondiali Dilettanti Muay Thai VS STELLA MORELLI (Italy) - Campionessa Italiana Kickboxing,Atleta della Nazionale italiana a Bangkok e Belgrado

 

Programma musicale
Area 1 Rock Fashion by R.O.C.K F.A.S.H.I.O.N:
musiche INDIE╶ PUNK╶ HARDROCK╶ BRIT╶ POP╶ GLAM
djs: VALENTINE vs BLONDEPITBULL [rockfashion]
Area 2 musiche DUB THECNO MINIMAL
djs: MATTIA TRANI [PUSHMASTER] e FEED [HALL OF FAME]