Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Dalla samba al jazz: i live del Cortile Cafè

SCHEDA
Zona:
Cortile Caffè, via Nazario Sauro 24/A - Bologna
Orari:
20.30 aperitivo, 22.30 concerti
Telefono:
(+39) 051 229528


musica live Bologna Cortile Caffè

Il giro del mondo in musica con i live del Cortile Cafè

Continuano le esibizioni dal vivo nella cornice intima del Cortile Caffè, con una rassegna di nomi che spaziano per genere e provenienza geografica. Il locale di via Nazario Sauro, si conferma una realtà giovane ma consolidata nel panorama musicale cittadino, con una programmazione che di settimana in settimana continua a proporre un'offerta musicale di ottimo livello a tutti gli amanti della musica dal vivo accompagnati sempre da un ricco e vario buffet. Salvo diversa indicazione, alle ore 20.00 l'aperitivo, alle 22.30 il concerto.

Da giovedì 5 Luglio il Cortile Cafè con Pane vino e S. Daniele, Bar Mercato, Le Sfogline e Osteria Senza Nome presentano "ESTATE ALLE ERBE" nella meravigliosa piazza del MERCATO DELLE ERBE Via Belvedere si svolgerà una manifestazione estiva con musica, reading, giocoleria, bancarelle vintage e tanto altro per regalarvi un Luglio diverso.

Tutti gli esercizi in grande armonia invaderanno gioiosamente la piazza con tavoli e accoglienza per diventare un villaggio artistico e ristorativo. Il Cortile Cafè diventerà un chiosco estivo per Cocktails, Varietà di Birra, Frutta e tante altre idee.

 

Ecco il programma della settimana:

Martedì 26 Giugno

ore 20.30 - Un ricco buffet di aperitivo nei locali freschi del Cortile aspettando una serata di raffinate cover

ore 22.00 - THE OLDMANNERSBAND

 

Mercoledì 27 Giugno

ore 20.00 - Aperitivo fresco come il dietro le quinte della Band di casa al cortile, idee, arrangiamenti, sciocchezze con

CRISTEL and the RE-COVER (prove aperte)

Cristel, voce Davide, chitarra e voce Massimo, chitarra Davide, batteria Solmi, basso Bruno, percussion e Titti l'oste, incursioni

 

Giovedì 28 Giugno

Calcio e Musica - na' guera

ore 20.00 - Un aperitivo italiano aspettando la straclassica contro i PANZER tedeschi - STRINGIAMOCI !!!

ore 20.45 - ITALIA - GERMANIA
a seguire una grandissima serata fra FLAMENCO e LATIN dopo la partita - SON LOS QUE SON con PHIDEL CEDILLO (jarana media, percussioni e voce) DAVID GOMEZ (violoncello e palme) CARLOS LA BANDERA (jarana primera, chitarra flamenco e voce)


Venerdì 29 Giugno

ore 20.00 - Aperitivo fresco