Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Ca' de Mandorli

Serate musica live Bologna: Ca' de Mandorli eventi locali spettacoli discoteca ballare estate 2012
SCHEDA
Zona:
Ca' de Mandorli - Via Idice 24 - San Lazzaro di Savena (BO)
Apertura:
Dal martedì alla domenica dall'ora di cena a tarda notte
Chiuso:
Lunedì
Telefono:
(+39) 051 6255031 Per info e prenotazioni: (+39) 335 7902077
Prezzo:
Ingresso rigorosamente gratuito

AcCade la bella stagione.

Ca' de Mandorli, storico circolo culturale di San Lazzaro di Savena, o "Cade", come famigliarmente viene chiamato dai suoi habituès, è locale conosciutissimo per la musica dal vivo a Bologna. Da venerdì 11 maggio riapre il suo giardino estivo e inaugura una bella stagione ricca di eventi: raduno delle lambrette, sport day (domenica la sfide di basket), i concorsi musicali (domenica sera), la "giornata di crema", i quiz a premi (giovedì) e gli spettacoli dei comici (sabato). Come per la musica che accontenta tutti i gusti, ogni sera: dance, commerciale, balli latini (mercoledì), boogie woogie (martedì), anni '80 e '90 (mercoledì, venerdì e sabato), rock (venerdì) e tanti concerti (venerdì).

Oltre alle esibizioni live e ai dj set, si può cenare presso il ristorante di Ca' de Mandorli (sempre aperto dalle 20 con cucina tradizionale emiliana: tigelle, crescentine, salumi,  formaggi annaffiati dal vino sfuso direttamente dalla botte, incluso nel prezzo del coperto/servizio) o semplicemente bere qualcosa al fresco. E se prima volete cenare nello scenario verde e colorato del locale, ricordate che è consigliata la prenotazione.

Ricordando che il locale è aperto tutte le sere eccetto il lunedì, ecco il Calendario con le date più significative e gli artisti presenti:

SABATO 12 MAGGIO - INIZIA L'ESTATE 2012

Si balla con Dj Muri, il resident per tutta l'estate del Cade. Musica su 2 piste all'aperto, musica pop dance / rock / commerciale con Dj Muri nella pista principale e musica revival anni 70-80 da baracca nella pista parco con dj Ygor.

Ingresso libero per tutta la sera.


VENERDI' 18 MAGGIO - ESTATE 2012

Dal 18 maggio il venerdì sarà la serata della musica dal vivo al Cade: prima del djset si esibirà una cover band diversa ogni venerdì -Stasera Live di Stefano Bittelli Duo. A seguire musica su 2 piste all'aperto, musica commerciale / house con Dj Devil in una e rock'n'roll anni 70-80 nell' altra.

 

VENERDI' 25 MAGGIO - ESTATE 2012

Come ogni venerdì serata della musica dal vivo al Cade: prima del djset si esibirà una cover band diversa ogni venerdì sera. Stasera concerto esclusivo della Roveri Jazz Band. A seguire musica su 2 piste all'aperto, musica commerciale / house con Dj Devil in una e musica revival e rock'n'roll nell'altra.

Ingresso libero per tutta la sera.

SABATO 26 MAGGIO - INAUGURAZIONE CABARET - ESTATE 2012

Si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli... tutti i sabati saliranno sul palco del Cade, dopo la cena i migliori comici d'Italia! Molti dei quali protagonisti delle serate di Zelig o Colorado in TV, o di Zelig Lab, Zelig off.. ne vedrete delle belle!!

Cena tradizionale nella splendida veranda estiva e a seguire... CABARET - CAB LAB: esibizione divertentissima con Maurizio Grano, Duo Torri, Morselli e Loris Smeraldi!

L'ideale per staccare dalla routine quotidiana e ridere, con spensieratezza! A seguire si balla nelle due piste, all'aperto!

Ingresso libero per tutta la sera.


SABATO 2 GIUGNO - CA' DE MANDORLI GOES TO WOODSTOCK

Sabato 2 giugno il Cade si trasforma in una macchina del tempo verso gli anni 70
con tributi a Rolling Stones, Led Zeppiling, Janis Joplin e varie cover di artisti di quegli anni. Ca' de Mandorli Goes to Woodstock propone anche un raduno di macchine d'epoca e bancherelle a tema.

Dalle 20:00 Cena tradizionale nella splendida veranda estiva. A seguire... tributi ai migliori gruppi degli anni '70. Infine si ballerà nelle due piste, all'aperto.

Ingresso libero per tutta la sera.


SABATO 9 GIUGNO - CABARET CON BAZ - ESTATE 2012

Cena tradizionale nella splendida veranda estiva e a seguire si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli. Tutti i sabati saliranno sul palco del Cade, dopo la cena i migliori comici d'Italia! Molti dei quali protagonisti delle serate di Zelig o Colorado in TV, o di Zelig Lab, Zelig off.. ne vedrete delle belle!

Esibizione divertentissima di Baz. "Bazzoni" è autore dei suoi spettacoli teatrali, in cui si esibisce sia nelle consuete vesti di Baz che come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e breakdancer.

A seguire si balla nelle due piste, all'aperto.

Ingresso libero per tutta la sera.

 

SABATO 16 GIUGNO  - CABARET CON SERGIO SGRILLI

Cena tradizionale nella splendida veranda estiva e a seguire si apre il sipario della comicità a Ca' de Mandorli. Dalle 21:00 si esibirà SERGIO SGRILLI, direttamente da Zelig

NELLA MATTINA E POMERIGGIO SIMPOSIO AFRO (esibizione di danza africana con scuole provenienti da tutta la regione), giornata dedicata ad ACTIONAID.

A seguire si balla nelle due piste, all'aperto.

Ingresso libero per tutta la sera. 


SABATO 23 GIUGNO  - CABARET CAB LAB CON MARCO DONDARINI, GIAN PIERO STERPI, OLIVIERI, ZAMBIANCHI

Cena tradizionale nella splendida veranda estiva e a seguire si apre il sipario della comicità. Esibizione divertentissima di Marco Dondarini, Gian Piero Sterpi, Zambianchi e Olivieri.

A seguire si balla nelle due piste, all'aperto.

Ingresso libero per tutta la sera.


SABATO 30 GIUGNO - CABARET CON GEM BOY

Si parte con la cena tradizionale in prima serata nella bellissima veranda estiva e poi spettacolo di cabaret comico con i Gem Boy Bikini! Il progetto GEM BOY BIKINI nasce da un'idea di Carletto che, come un sogno, per anni ha tenuto in un cassetto impolverato: creare un contesto in cui a prevalere fosse più l'anima cabarettistica e intima piuttosto che la musica e la sua potenza.

A seguire si balla nelle due piste, all'aperto.

Ingresso libero per tutta la sera.