Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Armadio che scoppia

SCHEDA
Zona:
Via Castiglione, 80/B Bologna
Telefono:
051/3399341
Target:
medio-alto

negozio di vestiti vintage per bambini

Febbre da "Armadio che scoppia": Baby Vintage Boutique

Nasce da un’idea immediata e semplice il piccolo negozio di Via Castiglione, L'Armadio che scoppia. Sancisce la fine delle spese sconsiderate per il guardaroba dei bimbi piccoli, che crescono così rapidamente da lasciarsi alle spalle armadi ricolmi di vestiti carini, costosetti, usati pochissimo e subito archiviati, poichè passati di misura in un batter d'occhio.

Tramite il meccanismo del conto-vendita e un’accurata selezione alle spalle (solo capi in ottime condizioni, di firme esclusive), L'Armadio che scoppia semplicemente li rimette in circolo, rendendoli fruibili per altri bimbi (e genitori), a prezzi drasticamente tagliati.

Le firme sono importanti e marchi seri, “da grandi” si mescolano a linee esclusive per i più piccini : il simpatico piumino con orsetto incastonato (Il Gufo) si affianca all'elegante cappottino Burberry, la tutina termica Manudieci divide l'armadio con il maglioncino Ralph Laurent, il pantalone Simonetta si accompagna al piumino Moncler. E poi Papermoon, Bonpoint, Jeckerson, Tartine et Chocolat: dagli zero ai dieci anni tutti sono accontentati! Non mancano lenzuolini ricamati, vestine battesimali, abiti per cerimonie, maglioncini su misura.

Impagabile un giro nell'atmosfera vagamente romantica e retrò del negozio, accompagnata da un delizioso profumo di talco che già da fuori invita a entrare. Ma per i più frettolosi, la stessa qualità e gli stessi acquisti sono possibili anche sul sito.