Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Ciao Estate!!! Birra sotto le stelle 2012

A Malalbergo l'estate si annuncia come tradizione in Piazza Caduti della Resistenza, dal 25 giugno all'8 luglio 2012. La formula è semplice e vincente: vengono servite le classiche crescentine e tigelle appena fatte accompagnate da birra freschissima. Ogni sera si ascolta buona musica.


T Days

Questo fine settimana, in occasione della finale degli Europei di Calcio la T (via Rizzoli, Ugo Bassi e Indipendenza) sarà eccezionalmente pedonalizzata dalle 0.00 di sabato 30 giugno alle ore 01.00 di lunedì 2 luglio. Domenica 1 luglio inoltre sarà possibile assistere alla finale Euro 2012 Italia-Spagna sul grande schermo di Piazza Maggiore. Numerosi gli appuntamenti anche per chi non ama il calcio!


Domeniche al Parco - Villa Sorra di Castelfranco Emilia (Mo)

Un calendario di eventi rivolto a famiglie con bambini, singoli e gruppi. In queste occasioni è anche possibile visitare il bellissimo giardino storico, il più importante parco informale della regione, accompagnati dalle guide autorizzate. Da aprile a ottobre 2012.


Calici di Stelle

Nei centri storici e nelle piazze di tutta Italia, intorno alla notte di San Lorenzo, torna "Calici di stelle", il tradizionale evento estivo dedicato agli amanti del buon vino e della buona tavola. Tanti gli appuntamenti anche in Emilia Romagna.


Mercatino del Tarlo e della Ruggine a San Giorgio di Piano (BO)

La via della Libertà e le Piazze Indipendenza e Trento Trieste ospitano ogni terza domenica di ogni mese, ad eccezione del mese di Agosto, il "Mercatino del Tarlo e della Ruggine". Prossimo appuntamento domenica 17 giugno.


[Archivio]