Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Festa della Birra a San Giorgio di Piano

SCHEDA
Zona:
Campo vecchio di via Pirotti - San Giorgio di Piano (Bo)
Apertura:
Da giovedì 14 a domenica 17 giugno 2012
Orari:
Dalle ore 19 il giovedì e il venerdì e dalle ore 11 il sabato e la domenica
Telefono:
(+39) 051 897058 (anche fax)
Prezzo:
Ingresso gratuito

 Festa della Birra San Giorgio di Piano eventi gastronomia concerti musica live Bologna giugno 2012

Bionde, rosse e scure a metà giugno

Un nuovo appuntamento a San Giorgio di Piano. Da giovedì 14 a domenica 17 giugno 2012 la prima edizione della Festa della Birra si terrà in via Pirotti presso il campo vecchio. La manifestazione, organizzata dal gruppo Amici della Birra (chi meglio di un appassionato può organizzarla?) e patrocinata dal Comune di San Giorgio di Piano e dalla ProLoco San Giorgio, unisce intrattenimento e tanta birra fresca.

In questa occasione si potranno gustare le varie Paulaner per annaffiare la tipiche specialità bavaresi e le altre golosità, proposte dallo stand gastronomico. A questo si aggiungerà un mercatino dell'artigianato. In parallelo si svolgerà in settimana un torneo di Green Volley. Finale e premiazione domenica 17.

Segnaliamo che ogni sera inizieranno alle ore 20,30 vari spettacoli di musica dal vivo per rendere la manifestazione una vera e propria festa. Ecco alcune anticipazioni:

GIOVEDI 14 GIUGNO

Inaugurazione deli spettacoli con il concerto del gruppo rock Wildogs e la musica di Melino Dj.

VENERDI 15 GIUGNO

Concerto non di una rock band ma di una banda di rockers, i Born in the 60'.

SABATO 16 GIUGNO

Concerto dei padroni di casa i Sòn sanza pélla ovvero i Song Sex Appeal e la numero 1 delle band Tribute Vasco i Falso d'autore.

DOMENICA 17 GIUGNO

Serata di beneficenza con i gruppi Il bianco e nero e La differenza. Esibizione di artisti per la raccolta fondi in favore della Salif Keita Global Foundation Inc