Eventi a Bologna con il Progetto Mambo

Collezionando a Sasso

SCHEDA
Zona:
Centro storico di Sasso Marconi (Bo)
Apertura:
Quarta domenica del mese da Marzo a Novembre
Orari:
Dalle 9:30 alle 18:30
Telefono:
(+39) 051 6758409
Prezzo:
Evento gratuito

 Mercatini Antiquariato Bologna e Provincia: Collezionando a Sasso Marconi

Ce l'ho, ce l'ho... mi manca. 

Da marzo fino ad ottobre ogni quarta domenica del mese potremo "rovistare" fra le bancarelle di oltre cento espositori presenti a "Collezionando a Sasso", mercatino di oggetti da collezione, hobbistica e antichità.

In piazza dei Martiri e nelle vie del centro di Sasso Marconi tra i 130 banchi potremo trovare oggetti d'antiquariato, modernariato, artigianato artistico, abbigliamento vintage e tante curiosità da scoprire. Non mancheranno i prodotti tipici dell'enogastronomia locale, i condimenti balsamici delle acetaie delle colline tra Modena e Bologna, le erbe officinali dell'Appennino, il vino, l'olio, il miele, i formaggi locali e altre bontà dolci e salate per tutti i palati. 

Faranno da contorno stand gastronomici con crescentine, tigelle e borlenghi. I produttori del territorio con salumi, formaggi, confetture, dolciumi, vini e miele.

Tra le varie prelibatezze e antichità sarà possibile anche farsi un giro tra i negozi, aperti per l'occasione, ricordando anche la possibilità di partecipare a spettacoli e intrattenimento per i più piccoli.

I prossimi appuntamenti del 2012 sono:

Domenica 29 luglio

Domenica 26 agosto

Domenica 30 settembre

Domenica 28 ottobre