Regolamento

Con VirtualBologna.it vivi gratis i principali eventi della città VirtualBologna.it ti offre la possibilità di vincere ogni settimana Biglietti ed inviti esclusivi per le prime dei principali spettacoli teatrali, ma anche biglietti per cinema, concerti, partite e moltissimi altri eventi. Inoltre, ogni mese VirtualBologna.it vi regalerà 2 Biglietti Aerei A/R con RyanAir.


A Bologna qualcuno vuole uccidervi

Sappiate che dal prossimo 29 giugno un vostro collega o un vicino di casa, se non un familiare, avrà il compito di uccidere un nemico che si nasconde tra i meandri di questa città. E se foste voi la sua preda? Virtualbologna non vuole incitare alla violenza, tantomeno allarmare i suoi lettori. La notizia più incredibile di questi giorni (escludendo quello che si dicono i due candidati al ballottaggio).


Solidarietà alle vittime del terremoto in Abruzzo

Ci uniamo al dolore per la tragedia che ha colpito l'Abruzzo e per tutte le vittime del terremoto. Nel farlo incoraggiamo gli appelli alla solidarietà che si stanno diffondendo a livello istituzionale e spontaneo, per offrire sostegno e aiuto alla popolazione.


L'aperitivo diventa Spettacolo

VirtualBologna.it, in collaborazione con Teatro EuropAuditorium, presenta un viaggio nei due musical dell'anno che continua in volo con Ryanair in tutta Europa. Secondo appuntamento Giovedì 18 Febbraio alle ore 17,30 con il cast del musical Cats.


VirtualBologna incontra Celso De Scrilli

In occasione dell'evento svoltosi in Galleria Cavour "L'aperitivo diventa spettacolo", abbiamo incontrato il Dott. Celso De Scrilli Vice Presidente Ascom Bologna e Presidente dell'Associazione Provinciale Albergatori e Vice Presidente Federalberghi Emilia Romagna.


Buon Natale da VirtualBologna

VirtualBologna augura ai suoi lettori un caloroso Natale, date le temperature. Con noi fanno i loro auguri a tutti i bolognesi, l'Assessore Nicoletta Mantovani, gli attori Vito, Paolo Maria Veronica, Roberto Malandrino e Luciano Manzalini. Con qualche suggerimento per il pranzo di Natale e di Santo Stefano.


[Archivio]
 
 
I nostri Partner

Bologna Fondazione Alma Mater